Statale Sorrentina: colpito da un infarto, avellinese muore al volante

Avellino- Si sente male al volante della sua Mercedes, chiama il 118 per essere soccorso ma non ce la fa, perde il controllo della sua autovettura e si schianta contro una Fiat Punto di colore giallo che sopraggiungeva nella corsia opposta. Perde così, tragicamente, la vita  un 49enne di Avellino, nei pressi di un noto stabilimento balneare di Castellammare, il Famous Beach.

Accade tutto in un  attimo. Lo scenario è quello incantevole di una statale sorrentina, oggi non eccessivamente trafficata ma ugualmente pericolosa a causa della pioggia che, caduta per lunghi tratti di questo pomeriggio, ha reso viscido l’asfalto. Una pioggia insistente, fastidiosa ma che, in questa circostanza, non è la causa di questo incidente il cui bilancio, alla fine, è tragico con un morto e due feriti, originari di Gragnano, entrambi occupanti della Fiat Punto che hanno riportato numerose fratture ma non sono in pericolo di vita.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.