Tre sanniti alla Coppa del Mondo di Kick Boxing

Benevento- La società sportiva di kick boxing’Goshin Ryu’ di Vincenzo, Claudio e Stefano De Luca di Benevento, sabato e domenica  prossimi prenderà parte con i propri allievi alla Coppa del Mondo che si svolgerà nello Stadium 105 di Rimini. Uno straordinario evento agonistico al quale parteciperanno venticinque nazioni.

Duemila gli atleti in gara, e dal Sannio arriveranno: Pietro Carideo, Armando De Gregorio, Francesco Zarrillo. I campioni sanniti confidano di portare a casa un successo sportivo notevole. I tre infatti tenteranno l’impresa, e hanno buone possibilità di agguantare un risultato positivo e di ambire nel contempo al podio. La kermesse riminese sarà anche un banco di prova per testare la preparazione atletica di Francesco Zarrillo, undicenne già promessa di kick boxing, in vista della prossima convocazione per la selezione nazionale dei Mondiali di Slovacchia che si svolgeranno a settembre. L’obiettivo dei suoi maestri è quello di superare brillantemente la selezione per poter così approdare ai Mondiali, un traguardo ambizioso ma non impossibile per gli allievi della Goshin Ryu di Benevento che negli ultimi anni hanno ottenuto ottimi piazzamenti e una sfilza importante di medaglie a livello europeo.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.