Scibelli lascia il Forum regionale della gioventù

Mercogliano- Michele Scibelli, componente dell’ufficio di presidenza del forum regionale della gioventù della Regione Campania, si è dimesso. Il motivo di questa decisione, se ne parlava da un mese circa, pare sia collegato ad un diverso percorso politico intrapreso dal consigliere regionale On. Sergio Nappi piuttosto che alle forti divergenze con l’ufficio di presidenza guidato da Grillo.

Il dottore Scibelli, evidentemente, indicato dalla “politica” ha preferito abbandonare quando si è reso conto che il suo “mentore” aveva intrapreso strade a lui non gradite e per questo, applaudiamo la sua decisione di lasciare per “coerenza”, ma in questo mondo che cambia così velocemente ha ancora senso parlare di questo organismo, sempre più simile ad un “carrozzone” politico?

 

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.