Con più di mille tifosi al seguito l’Avellino si presenta a Nocera

Sorrento- E’ tutto pronto alla Stadio Comunale S. Francesco per il primo dei due derby campani di questa 10ma giornata del Campionato di Prima divisione, girone B. L’avellino, che arriva a Nocera scortato da più di mille tifosi, presenta una formazione decisamente offensiva con Castaldo, De Angelis, Catania e Millesi.

Quando mancano cinque minuti all’inizio della gara, l’unica novità è rappresentata dall’assenza del grande pubblico di Nocera fortemente deluso da questo avvio dei rossoneri.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.