Antimafia: lettera minatoria ad Ingroia e al responsabile della sua Segreteria

Padova- Il nostro amico e redattore di questa testata Giorgio Ghirello, responsabile della segreteria organizzativa e dell’immagine web dell’oramai ex Procuratore di Palermo Antonio Ingroia, ha ricevuto nella sua casa padovana una missiva minatoria.

A renderlo noto lo stesso Giorgio Ghirello che non ha esitato un solo istante prima di denunciare l’accaduto ai Carabinieri. Contattato telefonicamente Ghirello ha così commentato l’accaduto “Ho trovato nella cassetta delle lettere questo foglio di carta dove non c’era alcuna rivendicazione se non disegnato un mirino con la scritta ‘Tu e Ingroia siete due pezzi di merda ve lo facciamo noi il funerale. Detto ciò – ha aggiunto Giorgio – non sono affatto spaventato, ma solo turbato dai comportamenti di chi con quella lettera ha dimostrato di essere un vigliacco e di andare contro la Democrazia, la Legalità e la Giustizia. Non sarà certamente un messaggio del genere a farmi abbandonare la mia attività a supporto del magistrato antimafia Ingroia e di quanti in questi anni come noi si sono battuti per la legalità in questo Paese“.

Tutta la Redazione di La Nostra Voce esprime solidarietà e vicinanza al nostro collaboratore Giorgio Ghirello e Dott. Ingroia per la vile minaccia ricevuta.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.