Calcio Avellino. Dall’Andria arriva Arini. Si stringe per Marotta

Avellino – Parte Ricci ed arriva Arini. Neanche il tempo di commentare la partenza di Renato Ricci (ha firmato con l’Aversa Normanna) che ad Avellino arriva un nuovo centrocampista. L’accordo è stato raggiunto in queste ore all’Hilton, sede del calciomercato di gennaio. A breve si attende l’ufficialità che, probabilmente, arriverà direttamente online sulle pagine del sito web ufficiale dell’Avellino Calcio

pa_banner

Si tratta di Mariano Arini, 26 anni centrocampista dell’Andria cresciuto nelle giovanili del Napoli che ha appena firmato per l’Avellino. Il forte centrocampista è un ragazzo che corrisponde esattamente al profilo tracciato da mister Rastelli che ha chiesto a De Vito di trovare un calciatore che avesse gamba e piedi buoni ma soprattutto capacità di inserimento per la conclusione a rete. Arini che quest’anno ha giocato 16 gare con l’Andria mettendo a segno tre reti è una vecchia conoscenza di De Vito che lo ha avuto con lui ai tempi dell’Aversa Normanna. Con Arini l’Avellino conclude alla grande il suo secondo acquisto vincendo la concorrenza agguerritissima con la Reggina che fino a stamani sembrava la favorita per assicurarsi le prestazioni del forte centrocampista.

Quella di Arini, tuttavia, non è la sola novità sul fronte del calciomercato biancoverde. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali sta prendendo piede da questa mattina la pista che porta dritta ad Alessandro Marotta. L’arrivo di Zigoni da ieri pomeriggio si è maledettamente complicato e l’incontro, pochi minuti fa, di De Vito con il procuratore del forte centravanti del Bari, “puzza” di novità clamorose.