FMA. Operaio di Venticano schiacciato da una pressa, è grave

 

pa_banner

PRATOLA SERRA – Ancora sicurezza, ancora un dramma sul lavoro. Questa volta è toccato ad un operaio dell’FMA di Pratola Serra dove ieri la giornata è stata caratterizzata da un gravissimo infortunio sul lavoro, l’ennesimo di questa provincia. Un operaio Pasquale Barrella, originario di Napoli e residente da anni a Venticano, è stato schiacciato, per cause ancora sconosciute, dal macchinario presso cui stava lavorando.

Immediato l’allarme lanciato dai colleghi che hanno bloccato le macchine e allertato i soccorsi. Trasportato d’urgenza presso il Pronto Soccorso di Avellino, l’operaio è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi ma a quanto pare l’operaio, che ha riportato lesioni e traumi agli organi interni, è in coma indotto e versa in gravi condizioni.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.