Lega Pro girone B. In attesa del big match di lunedì il Perugia vince a Catanzaro e supera il Latina,

pa_banner

LEGA PRO – Doveva essere la giornata del Latina nel girone B della Lega Pro ed invece è stata quella del Perugia che rifila 4 gol al Catanzaro e scavalca i pontini in evidente crisi di risultati. I grifoni sono così soltanto a due punti dalla capolista Avellino che domani sera attende allo stadio Partenio, già esaurito in ogni ordine di posto da due giorni, la Nocerina.

In zona play off il Benevento stecca nel derby di Pagani e non riesce ad andare oltre lo zero a zero dopo una partita dominata dalla Paganese che prende un palo e sbaglia anche un rigore. Ne approfitta il Pisa che dopo aver battuto all’Arena Garibaldi il Frosinone ora insegue ad un solo punto i ciociari e i sanniti appaiati a quota 38.

Nella zona play out impresa della Carrarese che vince a Gubbio e aggancia il Sorrento e il Barletta. Tre squadre in lotta per evitare l’ultimo posto.

In testa come in coda è proprio un girone da brividi.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.