Zoomarine. 200 posti di lavoro estivi

Pomezia – Tantissime opportunità di lavoro per la prossima estate 2013. L’occasione è uno dei più importanti parchi acquatici di divertimento d’Italia, Zoomarine che ha aperto le selezioni per 200 nuove assunzioni con contratti stagionali.

Il Parco divertimenti è situato a Torvajanica, nel comune di Pomezia, in provincia di Roma. Inaugurato a settembre 2005 come parco acquatico, è divenuto con il tempo una struttura polivalente che offre molteplici attrazioni e dispone di una superficie di ben 34 ettari. Zoomarine offre spettacoli di delfini, leoni marini, foche, pappagalli, rapaci e tuffatori acrobatici, ed include montagne russe per adulti e bambini, giostre, un Cinema 4D, un acquapark con piscine da 4.000 posti ed una spiaggia tropicale di sabbia, un ristorante, vari punti ristoro e snack bar.

Per la prossima stagione estiva il parco di Torvajanica ha aperto le selezioni per oltre 200 profili, a cui si richiede la disponibilità per il periodo di apertura della struttura, da marzo ad ottobre, e a lavorare nei weekend e nei festivi. Gli interessati alle assunzioni Zoomarine possono valutare le ricerche in corso per la prossima estate 2013:

RISORSE UMANE JUNIOR

Requisiti richiesti: laurea triennale in Economia Aziendale, Economia del Turismo, Economia e Commercio, Giurisprudenza o Consulente del Lavoro, ottima conoscenza dei programmi excel e access e di gestione della posta elettronica, buona conoscenza della lingua inglese.

WEB MARKETING JUNIOR

Requisiti richiesti: laurea in Scienze della Comunicazione o Economia ad indirizzo Marketing, conoscenza degli aspetti di ottimizzazione dei siti e di gestione delle campagne Pay Per Click, buona conoscenza della lingua inglese.

OPERATORI INBOUND

Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore; buona dialettica; buone capacità relazionali; capacità di lavorare in squadra; forte orientamento al cliente; capacità di problem solving; buono utilizzo del pacchetto Office e della Posta Elettronica; buona conoscenza della lingua inglese.

CUOCHI, AIUTO CUOCHI, ADDETTI ALLA CUCINA, BANCONISTI, ADDETTI ACCOGLIENZA STADICASSIERI, PIZZAIOLI

Requisiti richiesti: preferibilmente diploma di scuola media superiore, esperienza pregressa nel ruolo e in attività di cassa, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Preferibilmente non fumatori.

ADDETTI ALLA VENDITA, FOTOGRAFI

Requisiti richiesti: preferibilmente diploma di scuola media superiore, esperienze lavorative pregresse in attività di cassa, buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving.

ADDETTI ALLA SORVEGLIANZA / SICUREZZA E ADDETTI ALLE PULIZIE – ADDETTI ACCOGLIENZA STADI – ADDETTI ALLE GIOSTRE

Requisiti richiesti: preferibilmente diploma di scuola media superiore, precedente esperienza nel settore, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving.

TECNICI DEL SUONO

Requisiti richiesti: preferibilmente pregressa esperienza e dimestichezza con strumenti di registrazione, missaggio e postproduzione audio.

ASSISTENTI BAGNANTI ACQUE INTERNE

Requisiti richiesti: precedente esperienza nel ruolo, brevetto per acque interne, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving.

INFERMIERI PROFESSIONALI

Requisiti richiesti: laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all’Albor professionale. Preferibilmente precedente esperienza.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Zoomarine 2013 e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando il curriculum vita via mail all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@zoomarine.it. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina http://www.zoomarine.it/Information.aspx, sotto la voce “lavora con noi”.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.