Ariano Irpino. Esce con l’auto fuori strada e finisce in una scarpata

ARIANO IRPINO – I Vigili del Fuoco di Avellino sono dovuti intervenire ad Ariano Irpino, in contrada Orneta, al bivio Casone, per un incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura, una Seat Ibiza station vagon con alla guida un giovane, il quale, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e dopo aver abbattuto un segnale stradale finiva la sua corsa nella scarpata sottostante.

pa_banner

Immediato l’intervento della squadra del distaccamento di Ariano Irpino seguita da quella del distaccamento di Grottaminarda, le quali hanno provveduto a far uscire il conducente dall’autovettura e consegnarlo alle cure dei sanitari del 118, che ne disponevano il ricovero presso l’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.