Irpinia Turismo, da domani tre giorni alla Bmt di Napoli

pa_banner

NAPOLI – L’Irpinia alla BMT. Nei giorni scorsi è arrivato infatti l’accredito ufficiale nei giorni scorsi di Irpinia Turismo, Federalberghi Avellino, Consorzio Turistico Bagnoli Laceno, Strada dei Formaggi e dei Mieli d’Irpinia e Borgo di Castelvetere per la partecipazione, per il terzo anno consecutivo, alla Borsa Mediterranea del Turismo in programma da domani, 5 aprile, a domenica 7 aprile 2013, presso gli spazi espositivi della Mostra D’Oltremare di Napoli, in uno spazio dedicato alla provincia di Avellino all’interno dello stand istituzionale della Regione Campania.

Si tratta di un ulteriore segnale del continuo impegno di Irpinia Turismo a fare sistema e promuovere l’intero territorio provinciale. Un impegno che per ora ha trovato sbocco nella costituzione del Consorzio Sistema Turistico Locale IRPINIA.

Anche quest’anno la forte e continua collaborazione tra le varie attività e associazioni di categoria accreditate, permette di rinnovare e ampliare l’offerta turistica ed il materiale informativo-promozionale.

Anche in questa occasione Irpinia Turismo rappresenterà i Comuni di Caposele e Vallesaccarda e tante aziende del territorio unitamente alla Strada dei Formaggi e dei Mieli d’Irpinia che continua a riscuotere sempre maggiore successo e riscontro di pubblico.

“Irpinia Turismo – dichiara l’amministratore Agostino Della Gatta, nella foto – in quest’occasione sperimenterà un’offerta turistica fortemente caratterizzata dalle aziende che hanno aderito al proprio portale con la condivisione dell’offerta di pacchetti singoli e pacchetti di rete”. “Federalberghi Avellino – dichiara il presidente Stabile – conferma la sua presenza sia nello spazio istituzionale della Regione Campania che in quello allestito dalla Federalberghi Campania, ed in sinergia con quest’ultima finalizzata ad un’offerta turistica integrata di pacchetti ‘mare-montagna’”.

Con la partecipazione alla BMT 2013 la presenza dell’Irpinia è stata assicurata da Irpinia Turismo in ben sei manifestazioni fieristiche del settore turistico in questi primi mesi del 2013. Una programmazione che continuerà a ritmo sostenuto per tutto l’anno con una notevole serie di manifestazioni ed eventi selezionati in giro per l’Italia, oltre a tante attività ed iniziative in programma in terra irpina.