La Fondazione umanitaria Rachelina Ambrosini festeggia 40 anni

VENTICANO – Quarant’anni di storia, di fede, di presenza, di emozioni quelle che si appresta a festeggiare domani 12 maggio alle ore 10 in Venticano, la Fondazione “Rachelina Ambrosini”.

pa_banner

Nella straordinaria cornice di Palazzo Ambrosini, il presidente Tommaso Ferri ricorderà le gesta di questa fondazione umanitaria operativa, da anni, nei cinque continenti.

L’occasione giusta per toccare con mano questa bellissima realtà e visitare un luogo ricco di storia e spiritualità dove nacque e visse la piccola Rachelina fulgido esempio di vita, amore, speranza; spinta sin da piccola a grandi gesti di carità.

Alla cerimonia interverrà, tra gli altri, il prefetto di Avellino S.E. Dr. Guidato.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.