Commissioni Senato: Palma alla Giustizia, Vigilanza Rai al M5S

pa_banner

ROMA – Dopo settimane di polemiche, da parte soprattutto dei pentastellati, e rischi di fratture nei partiti, specie nel Partito democratico, ecco l’accordo per le commissioni. 

Alla commissione Giustizia del Senato Francesco Nitto Palma, coordinatore regionale del Pdl in Campania, votato anche dal centrosinistra. Alle Comunicazioni, invece, non andrà Paolo Romani, altro fedelissimo del Cavaliere (che sul punto ha tenuto duro fino alla fine), ma Altero Matteoli. Novità alla Vigilanza Rai, dove il M5S raggiunge il proprio obiettivo e schiera il napoletano Roberto Fico.

 

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.