“Gesualdo”, domani arriva “La danza degli gnomi”

Fiera Di Calitri prova

AVELLINO – I piccoli partecipanti del laboratorio teatrale per bambini dai 5 agli 8 anni del Teatro Gesualdo di Avellino chiuderà la loro emozionante esperienza con La Danza degli Gnomi domani, martedì 14 maggio, alle ore 18.

I bambini che parteciperanno all’iniziativa saranno ben 29 e il progetto è stato diretto dall’associazione Mister Punch di Avellino. Il Laboratorio di Teatro per ragazzi, è stato presentato lo scorso autunno, ed ha avuto un grande successo, grazie anche alla costante dedizione del lavoro degli insegnanti che hanno curato la regia degli spettacoli come Barbara Abbondanza, Ilaria Scarano, Domenico Santo, Francesca Battista ed Espedito Giaccio.

Lo spettacolo è il frutto di una produzione dell’Istituzione Teatro comunale di Avellino, presieduta da Carmine Santaniello e coadiuvato da Salvatore Gebbia, componente del Cda, che arriva al pubblico di Avellino dopo il concerto di primavera “Il Fantasma”, interpretato dalle giovani ugole d’oro del Coro di Voci Bianche e Giovanile e i musicisti dell’Orchestra giovanile del Teatro comunale di Avellino.

I 29 piccoli protagonisti dello spettacolo di domani pomeriggio, sono: Asia Ammettto, Fiorella Blu Angotti, Alba Chieffo, Simone Cipolletta, Noemi Damiano, Rosa Mariapia De Simone, Sara Deeb, Alessandra Devarti, Miriam Guarino, Ares e Athena Guglielmo, Giuseppe Limongiello, Arturo Lissa, Antonio Lorenzo, Angela Luciano, Giuseppe Romano e Francesco Pergola per il Primo Gruppo. Alessandra Antonelli, Antonio Bozzella, Maria Leta Dante, Andrea Fortunato, Jacopo Giaccio, Antonio Guarino, Alessandro Landi, Carmine Persano, Veronica Pisaniello, Martina Ruggiero, Camilla Spiniello e Alessia Vigorito per il Secondo Gruppo.

Lo spettacolo sarà completamente gratuito su inviti disponibili presso la biglietteria di Piazza Castello, aperta al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771620