Di Somma rifiuta il Benevento. I sanniti scelgono Stefano Marchetti

CASTELLAMMARE DI STABIA – Al cuore non si comanda. Salvatore Di Somma dissipa le nubi, ringrazia Vigorito che gli voleva affidare la ricostruzione del club sannita e riparte dalla Juve Stabia. “L’offerta del Benevento era importante – ha detto Di Somma ieri sera su Metropolis Tv – nella vita, però, ci sono aspetti che vanno al di là del denaro Non posso lasciare la Juve Stabia e tradire i presidente Manniello e Giglio ai quali sono molto legato e a cui devo molto.

pa_banner

Salvo clamorose sorprese dell’ultima ora, dunque, il prossimo Direttore sportivo del Benevento calcio sarà Stefano Marchetti, classe 63′ nato a Fontaniva, oggi direttore sportivo del Cittadella ieri calciatore del Benevento, del Venezia, del Trento, del Treviso, dell’Arco, dell’Arzignano, del Giorgione e del Padova dove ha esordito in prima squadra nella stagione 1981/82 in Serie C1, collezionando alla sua prima avventura all’ombra del Santo 3 presenze e una rete. Poi le esperienze, appunto, a Benevento, Cattolica e Trento prima di tornare in biancoscudato nella stagione 1985/86: 28 presenze e 3 reti in maglia biancoscudata, più precisamente contro Virescit, Fano e Modena. 

Marchetti è atteso dal Presidente Vigorito, nei suoi uffici di Roma, oggi pomeriggio per la firma. 

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.