Ultima di Campionato. Una sciarpa per finanziare l’Istituto ‘Chianelli’ di Perugia

BENEVENTO – Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Sfumato il sogno play off non resta che chiudere a “testa alta” questo torneo che, ancora una volta, ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi. Soprattutto quelli della Curva Sud che ancora una volta hanno dato dimostrazione di attaccamento e amore alla maglia.

pa_banner

Sono loro i protagonisti di questa ultima settimana durante la quale hanno dimostrato, ancora una volta, che il calcio è qualcosa di più di una semplice partita che dura 90 minuti. E così sin dai primi giorni di questa settimana, onorando la memoria di Carmelo Imbriani, gli ultras hanno messo in vendita le loro sciarpe.

Chi le acquisterà contribuirà a finanziare l’Istituto “Daniele Chianelli” di Perugia dove appunto fu ricoverato il compianto Capitano giallorosso. Il prezzo delle sciarpe è di 10 euro. Chi le ha prenotate potrà ritirarle presso il Tabacchi Collarile di Piazza San Modesto, tutti gli altri potranno, invece, acquistarle direttamente oggi all’esterno dei settori Distinti e Curva dello stadio.