San Leucio del Sannio, Campagnuolo(Grande Sud): pieno appoggio alla lista “Rinascita Sanleuciana”

Fiera Di Calitri prova

SAN LEUCIO DEL SANNIO- Nascenzio Iannace, candidato sindaco della lista “Rinascita Sanleuciana”, verrà appoggiato dal partito Grande Sud alle prossime elezioni comunali. Questo è quanto emerso dall’incontro dei dirigenti del Coordinamento Provinciale di Grande Sud, partito che fa capo all’On. Gianfranco Miccichè, sottosegretario di Stato alla Pubblica Amministrazione e Semplificazione.

A dichiararlo è lo stesso coordinatore provinciale del partito, Evangelista Campagnuolo, accettando così l’invito di Beniamino Zollo, candidato consigliere, referente di Grande Sud per S. Leucio del Sannio. Come riferisce Campagnuolo: “Ho trovato entusiasmo, progettualità e desiderio di cambiamento nelle parole dell’amico Beniamino, questi i punti basilari per la rinascita di ogni comune del Sud, che hanno convinto il coordinamento di Grande Sud ad accettare il progetto di rinnovamento che sta mettendo in atto la lista “Rinascita Sanleuciana” con il coordinatore Zollo.

La condizione dei piccoli comuni è difficile, perciò le future amministrazioni dovranno essere affidate a persone capaci e responsabili, che amano la propria terra e la sua ripresa; dunque, chiedo a tutti i sanleuciani, che si rivedono nel progetto di rinnovamento di Grande Sud, di votare l’amico Beniamino Zollo e sostenere la lista “Rinascita Sanleuciana”.