Di nuovo il calcio balilla umano a Solofra

SOLOFRA-Ormai è una tradizione quella che ritorna a Solofra: il Calcio Balilla Umano al Playground Zone 2013.
La diciassettesima edizione della grande kermesse artistica-musicale dell’estate solofrana che attirerà migliaia di visitatori a piazza Mercato a Solofra dal 21 al 28 luglio 2013, vedrà anche altre discipline sportive a cui dal 25 luglio sarà possibile partecipare.
Ci sarà il calcio balilla umano Over 14 e scenderanno in campo due squadre costituite da sei giocatori ognuna in cui ogni partecipante dovrà simulare le movenze dei famosi omini blu e rossi del calcio balilla. Il giocatore sarà ancorato con le mani ad una barra di alluminio e dovrà colpire la palla solo con i piedi cercando così di fare gol. 
Dal 21 al 28 luglio ci sarà il memorial “rag. Giuseppe Russo”, torneo di beach soccer del Playground giunto alla sua terza edizione, mentre dal 21 al 24 luglio, gli amanti della palla arancione si sfideranno nel più classico degli sport del Playground Zone, ovvero il basket 3 contro 3 (Over 18, Under 18 e Under 14).
Poi, dal 25 al 28 luglio, via anche al torneo Over 14 di calcio tennis due contro due. 
Per registrare una squadra è sufficiente visitare il sito ufficiale del Playground Zone (www.playgroundzone.it) oppure contattare il numero 392 7595681 o recarsi presso la sede di piazza Umberto I a Solofra.

fiera modificato