Ritorna “Falanghina Felix”, dal 28 al 29 settembre a S. Agata de’ Goti

S. AGATA DE’ GOTI- 28 e 29 settembre, queste le date della XII edizione del “Falanghina Felix”, evento che vedrà come protagoniste le aziende vitivinicole campane produttrici e imbottigliatrici di falanghina che delizieranno gli intenditori e i visitatori, con i loro prodotti di qualità.

L’evento, organizzato dall’azienda speciale ValiSannio su incarico della Camera di Commercio di Benevento e d’intesa con la Provincia, il comune di S. Agata de’ Goti, la Regione Campania- Stapa cepica Benevento, è giunto alla dodicesima edizione ed è diventato un appuntamento consolidato per il settore vitivinicolo, che di anno in anno, vanta un numero sempre crescente di visitatori ed eno-appassionati, grazie a un programma ricco di eventi, esperti del settore vitivinicolo e ospiti illustri.

L’obiettivo è quello di valorizzare il territorio sannita, le tipicità e le biodiversità legate a uno dei più noti vini campani; in un mercato vitivinicolo sempre più caratterizzato dall’omologazione, è fondamentale mantenere i rapporti con il territorio di provenienza dei vini e promuovere le produzioni tipiche, tramite appuntamenti di promozione e informazione come il “Falanghina Felix”.

Per le imprese vitivinicole che desiderano esporre i propri prodotti, c’è tempo fino al 30 agosto per iscriversi alla rassegna, inviando la domanda di partecipazione a ValiSannio. La domanda di iscrizione è scaricabile dal sito www.bn.camcom.it oppure telefonando ai numeri 0824 30 04 10, 0824 30 04 12, per ulteriori informazioni.