F1, Raikkonen torna alla Ferrari dal 2014. Ora è ufficiale

ROMA – Ora dopo le voci degli ultimi mesi, è davvero ufficiale: Kimi Raikkonen torna alla Ferrari. Dopo tre anni il Cavallino ufficializza l’ingaggio del finlandese sulla monoposto rossa. “Iceman” affiancherà Fernando Alonso, per quella che è già definita la “super coppia” della prossima stagione.

pa_banner

Il pilota finlandese, che ha firmato un contratto di due anni, torna a guidare una monoposto rossa dopo aver corso con Maranello dal 2007 al 2009, anni culminati con il titolo mondiale della prima stagione.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.