Red Bull imprendibile. Vince Vettel, Alonso secondo

SINGAPORE – Vince Vettel con una dimostrazione di forza impressionante. La Red Bull è imprendibile (anche con due Safety Car in pista), capace di sfruttare al meglio le gomme fredde e conquistare subito distacchi record dopo pochi giri. Una gara a parte, insomma.

pa_banner

Dietro ancora una volta la Ferrari con Alonso che parte benissimo e si piazza subito in terza posizione. Alla fine è secondo davanti al suo prossimo compagno di squadra, Raikkonen.

In classifica Vettel a 247 punti, staccando di 60 lunghezze Alonso che sale a 187, mentre terzo è Hamilton a quota 151, seguito da Raikkonen a 149 punti. 

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.