Ciclone Inter. Travolge in trasferta il Sassuolo e conquista il suo quarto risultato utile

REGGIO EMILIA – 0 a 7, non c’è partita. Finisce in goleada per l’Inter di Mazzarri che asfalta il Sassuolo e conquista tre punti che lo proiettano, sia pure momentaneamente, in vetta della classifica.

pa_banner

L’Inter è sempre più vicina al calcio che Mazzarri ha in mente e il tecnico ha non pochi meriti nel delicato processo di ricostruzione, tra giocatori rigenerati dopo anni di fischi e un atteggiamento tattico esemplare. 

Per i nerazzurri 10 gol nelle ultime due trasferte e quarta gara senza sconfitte. Oggi in gol Palacio al 7’, Taider al 23″, autogol di Pucino al 33″, Palacio al 53″, Milito al 63″, Cambiasso al 75″ ed ancora  Milito all”82″.

Il Sassuolo, che sperava di racimolare oggi i primi punti, anche oggi resta a secco a quota zero in classifica.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.