Il Napoli batte l’Atalanta e vola in vetta alla classifica

ROMA – Comandano Napoli e Roma. La squadra di Benitez gioca bene, segna gol a raffica e conquista dopo tre giornate la vetta solitaria della classifica. Punteggio pieno, inseguitrici staccate di due lunghezze e, anche se solo alla terza giornata, tifosi sulle stelle. Stesso discorso per la Roma che vittorioso a Parma si prepara al derby capitolino con una marcia in più.

pa_banner

Chi non tiene il passo del Napoli, invece, sono le più dirette inseguitrici. Inter e Juventus pareggiano 1 a 1, lo stesso risultato della Fiorentina che in casa si fa raggiungere sul finale da un ottimo Cagliari.

Derby della lanterna al Genova che “fuori casa” strapazza letteralmente la  Sampdoria. Rocambolesco e chiacchierato pareggio del Milan a Torino che al 93′ perdeva per 2 a 1. Dietro punti pesanti anche per il Livorno, il Verona e la Lazio. Pareggiano 1 a 1, Udinese e Bologna.

 

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.