Nella giornata dei “rientri” spicca il derby d’Italia.

Roma – La terza giornata del massimo campionato di calcio propone almeno due spunti molto interessanti: il rientro di Diego Milito, a sette mesi dall’infortunio, e il ritorno di Kaká al Milan, quasi certamente già in campo contro il Torino.

pa_banner

Nel sabato degli anticipi in cui spicca il derby d’Italia torna, dunque, Milito. Mazzarri decide di non fare pretattica e lo lancia nella mischia. “Diego sta già bene – ha detto il tecnico dell’Inter in conferenza stampa –  deve trovare la forma migliore. Ora ci servono punti – ha continuato il mister – e Milito pensa sempre al bene dell’Inter. Non voglio rimandarlo a giocare con la Primavera, spero che gli bastino i nostri allenamenti”.

Questa sera festa grande anche a Torino dove il Milan giocherà con una difesa rimaneggiata, ma potrebbe schierare un super attacco con Balotelli, Matri e Kakà. Secondo Allegri, a Kaká manca solo il ritmo partita, ma fisicamente sta bene.

E’ davvero un sabato interessante. Ecco il quadro completo delle partite

Oggi

 Inter-Juventus, Napoli- Atalanta e Torino-Milan

Domani

Fiorentina-Cagliari, Lazio-Chievo, Livorno-Catania, Udinese-Bologna, Verona-Sassuolo, Sampdoria-Genoa

Lunedì

Parma-Roma

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.