Potrebbe essere Niang l’arma in più del Milan per fermare il Napoli

MILANO – È iniziata la sfida a distanza tra Milan e Napoli con Rafa Benitez che sorprende tutti e concede il venerdì libero alla squadra. Sul fronte Milan, invece, prosegue la preparazione con Massimiliano Allegri sempre più intenzionato a schierare a sorpresa il giovane Niang nella sfida col Napoli.

pa_banner

“Niang – ha dichiarato Allegri in un intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport – ha segnato soltanto un gol in coppa Italia ma continua ad essere un ele­mento nel quale nutro grande fiducia. È veloce ed è capace anche di difendere. Dal punto di vista tattico – ha concluso il mister – deve ancora lavorare molto ma può supplire tranquillamente con le qualità fi­siche”. 

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.