A Benevento arriva il Lecce. Carboni: vogliamo i 3 punti

BENEVENTO – Dopo il pari rimediato a Grosseto, il Benevento lavora per preparare al meglio la prossima gara interna . Una gara importante ma al tempo stesso delicata perché domenica al Ciro Vigorito arriva il blasonato Lecce e l’occasione, a parte i tre punti, è troppo ghiotta per dimostrare concretamente la forza reale di questa squadra chiamata, ancora una volta, a vincere il campionato.

pa_banner

Mister Carboni, che non nasconde sorprese nella formazione, sta lavorando molto sulla tattica e sulle distanze tra i reparti. Lo farà anche oggi nell’amichevole in famiglia prevista a Paduli alle ore 15:00.

Per quanto riguarda l’infermeria continuano Andrea signorini, operato da poco al menisco, continua il percorso di riabilitazione mentre l’attaccante Di Piazza, cerca il recupero dai problemi muscolari. Tutte da verificare, invece, le condizioni dell’estremo difensore Baiocco che ieri si è fermato a scopo precauzionale. 

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.