Serro Croce a Uno Mattina: va in onda l’amore per la propria terra

pa_banner

MONTEVERDE (AV) – Ogni volta sembra una sorpresa. Ma ormai sentir parlare di Serro Croce in programmi televisivi o radiofonici nazionali non stupisce più.

L’azienda agricola di Vito Pagnotta, giovane e brillante monteverdese, sarà infatti ospite, domani mattina, alle 7:10, nella storica trasmissione di Raiuno, “Uno Mattina”. La puntata di domani parlerà del ritorno all’agricoltura, e verrà mandato in onda un servizio sul birrificio artigianale, durante il quale sarà mostrata anche un’intervista che una troupe Rai, guidata dal giornalista Francesco Crispino, ha realizzato al giovane titolare di Serro Croce.

Vito parlerà del suo amore viscerale per la terra, che lo ha portato ad una decisione che molti non hanno avuto scrupoli nel definire “folle”, ma che al contrario cela una razionalità che solo la passione sa conoscere.

Un nuovo successo per Serro Croce, che sancisce il fascino di questo marchio, ormai extraregionale. Il tutto, a smentire i tanti soloni che parlavano di follia. Oltre che di amore, si tratta solo e soltanto di coraggio.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.