Stupro e aggressione: dieci anni a Pierre Pallardy, osteopata delle star

pa_banner

PARIGI – Era diventato famoso per essere l’ “osteopata delle star”. Stiamo parlando di Pierre Pallardy che e’ stato condannato a dieci anni di carcere per stupro e aggressioni sessuali contro le sue pazienti. 

Pallardy, 72 anni, incriminato per ben 19 casi, e’ stato riconosciuto colpevole di cinque stupri e sette aggressioni sessuali. All’annuncio del verdetto l’uomo si e’ sentito male. 

Alla sentenza si è giunti ieri, con l’accusa che aveva chiesto per lui una condanna di ben 12 anni, mentre la difesa aveva invece chiesto la sua assoluzione affermando che mancavano prove obbiettive e che tutto il processo era stato basato su testimonianze di persone che frequentavano il suo studio. 

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.