Milano sotto “shock”. In pieno centro emerge un sottomarino

MILANO –  Migliaia di cittadini e turisti, questa mattina alle 7 circa, in via dei Mercanti accanto a Piazza Duomo, richiamati dalle sirene delle ambulanze e dei Vigili del Fuoco per l’emersione, nella notte, di un sommergibile che, dopo aver spaccato la pavimentazione, ha anche travolto un auto che passava da quelle parti.

Robe da pazzi? Allucinazioni? No, tutto finto, frutto di un’operazione di marketing che ha mobilitato attori, scenografi e registi per una innovativa campagna pubblicitaria unica nel suo genere.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.