Viene derubata mentre va in ospedale. Il Santo Padre le invia una busta con 200 euro

CITTA’ DEL VATICANO – Ancora una volta Papa Francesco sorprende tutti. Un anziana signora di Mestre, presa dalla disperazione, dopo aver subito uno scippo mentre si recava in Ospedale per assistere alle terapie del marito, ha preso carta e penna ed ha chiesto aiuto al Santo Padre. Detto, fatto.

pa_banner

Papa Bergoglio nei giorni scorsi ha inviato una busta con 200 euro all’anziana. La raccomandata con l’assegno non trasferibile proveniente dal Vaticano è firmata dall’elemosiniere, l’arcivescovo Konrad Krajewski.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.