Serie B. Giornata nera per gli arbitri. E’ Bufera sull’arbitro Chiffi di Padova

MILANO – Arbitri “imbarazzanti” ed è bagarre. Dopo le nefandezze perpetrate domenica scorsa sui campi di mezza serie B da alcune giacchette nere, non si placano le polemiche. Sul banco degli imputati, in particolare, i direttori che hanno diretto, si fa per dire, Palermo-Pescare e Siena-Avellino. Ed è proprio su quest’ultimo, Chiffi di Padova, che in queste ore, infuria la polemica.

pa_banner

A gettare benzina sul fuoco, infatti, le dichiarazione del collega Michele Criscitiello di SportItalia che in diretta tv ha chiesto, addiruttura, l’intervento del Presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, e del designatore Messina su presunte frasi ingiuriose e minacce rivolte, a fine gara, dall’arbitro ai calciatori biancoverdi

Guarda il video 

http://www.youtube.com/watch?v=X0isSresjDQ

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.