Emergenza Filippine. La Fondazione “Rachelina Ambrosini” si mobilita

VENTICANO – “Lo scorso anno, proprio in questi giorni, partivamo per le Filippine per seguire i nostri progetti con le cooperative al femminile nate intorno alle scuole seguite dalle missioni che abbiamo nelle Filippine. L’immane tragedia di queste ore, seguita con la paura di non sentire i nostri amici che sono lì operativi, ha tenuto tutti noi in grande trepidazione. Un disastro. Telefonate, silenzi, messaggi, ci tengono da 24 ore in continuo contatto con le missioni, con le suore, con l’Ambasciatrice”. Sono queste le prime dichiarazioni del Presidente della Fondazione “Rachelina Ambrosini”, Tommaso Ferri.

pa_banner

La Fondazione, sin dalle prime ore successive alle terribili notizie provenienti dalle Filippine, ha messo in moto una capillare rete di raccolta viveri e fondi per aiutare le popolazioni colpite da questa immane sciagura. In questa direzione, sono già stati attivat,infatti, un Conto corrente postale ed un Conto bancario per raccogliere fondi da inviare alla Comunità delle Suore MCST nelle Filippine.

Come sappiamo questa Fondazione è particolarmente legata a quelle terre e a quelle popolazioni che il Presidente, Tommaso Ferri, ama definire “il popolo del sorriso”. In quelle terre, infatti, sono molte le Missioni ed i progetti portati avanti dalla Fondazione della Beata Rachelina, per costruire un futuro migliore ed alimentare la speranza di quelle popolazioni. Oggi non possiamo mettere a tacere le nostre coscienze ! Migliaia di persone chiedono a gran voce anche il nostro aiuto! Basteranno anche pochi euro.

 

EMERGENZA FILIPPINE

c/c postale n. 40644528

oppure

bonifico bancario intestato alla Fondazione Rachelina Ambrosini:

Banca Prossima/Intesa San Paolo IBAN: IT04 N033 5901 6001 0000 0010 633

BNL Paribas Avellino IBAN: IT40 J010 0515 1000 0000 0021 092

CAUSALE: EMERGENZA FILIPPINE

 

Per Info:

Fondazione Rachelina Ambrosini

Corso Luigi Cadorna, n.7 – 83030 Venticano (Avellino) – Italy

tel. +39 0825 965201 infoline: cell. +39 339 4465559

www.fondazionerachelinambrosini.it  e.mail: fondazioneambrosini@alice.it

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.