Baby squillo a Roma. Si allarga l’inchiesta della Procura

ROMA – Le ragazzine di 14 e 15 anni che si prostituivano a Roma al quartiere Parioli, lo facevano anche in un altri quartieri della Capitale. Si allarga l’indagine della Procura di Roma che ha portato all’arresto di 5 persone, tra cui la mamma di una delle minori sfruttate.

pa_banner

Per questa vicenda, che vede anche indagati diversi clienti delle ragazze, non si esclude che si possa arrivare rapidamente al giudizio immediato, non appena si sarà pronunciato il Tribunale del Riesame e saranno completate le procedure in corso.

 

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.