Salernitana-Nocerina. Iannone: “Letta e Prandelli parlano di realtà sociale che non conoscono”

SALERNO – “Ora anche Letta e Prandelli parlano di una realtà sociale che non conoscono. Quello che è successo non può mettere in discussione la civiltà della nostra terra e l’onestà del nostro popolo. La superficialità di giudizio sta creando un grave danno d’immagine al nostro territorio e sedimenta un luogo comune che sottrae alle responsabilità delle scelte i vertici della Lega PRO, veri colpevoli di questo disastro sportivo».

pa_banner

Lo dichiara Antonio Iannone, presidente della Provincia di Salerno, commentando le dichiarazioni del presidente del Consiglio, Enrico Letta, e del commissario tecnico della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, in merito al derby Salernitana-Nocerina.

 

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.