Teatro Gesualdo, Siani in scena anche 5 e 6 dicembre

Fiera Di Calitri prova

AVELLINO – Alessandro Siani raddoppia, anzi, quadruplica la sua presenza al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino con il suo nuovo spettacolo “Sono in Zona Show”. Il comico napoletano andrà infatti in scena anche giovedì 5 e venerdì 6 dicembre 2013, sempre alle ore 21. 

Lo show di Siani è il primo spettacolo che apre il quarto cartellone del Teatro Gesualdo, il ReD, acronimo di ‘Risate e Danza’. I biglietti per assistere a queste due ulteriori date saranno acquistabili fuori dall’abbonamento “ReD – Risate e Danza” al prezzo di 38 euro per la Platea e 28 euro per la Galleria. I biglietti fuori abbonamento di Siani, ma anche di tutti gli altri singoli spettacoli della rassegna “ReD – Risate e Danza”, saranno in vendita a partire da martedì 26 novembre. Lo show dei record di Alessandro Siani, la grande prosa per musica e danza di Lina Sastri, la comicità collaudata dell’allegra brigata di Made in Sud, le risate a crepapelle di Carlo Buccirosso e Biagio Izzo, la rivisitazione di un grande classico di Eduardo Scarpetta portato in scena da Luigi De Filippo, e per concludere, le meravigliose coreografie di Emiliano Pellissari ed Emiliana Porceddu interpretate dalla compagnia NoGravity. Un menù ricco per una nuova e avvincente stagione teatrale.

Per maggiori informazioni, la Biglietteria è aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Infoline 0825.771620