Unplugged Tour 2013: al Gesualdo giovedì arrivano i Negrita

fiera modificato

AVELLINO – Giovedì 7 Novembre i Negrita, una delle rock band più amate dal pubblico italiano, fanno tappa al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.

L’evento è particolarmente significativo in quanto la band toscana non solo è amatissima dal pubblico, difatti, il loro ultimo album ‘Dejavù’ è in testa alle classifiche, ma anche perché è l’unica data campana del gruppo. In aggiunta, il tipo concerto che i Negrita propongono al pubblico irpino è molto suggestivo: si tratta di uno spettacolo cosiddetto ‘unplugged’ ossia un concerto acustico.

I Negrita, alla ribalta dal 1993, anno di pubblicazione del loro primo album, festeggeranno i 20 anni di carriera sul palcoscenico del Teatro “Gesualdo”, rimettendo in circolo proprio quei brani che ne hanno tracciato il successo.

La band, reduce dai successi di brani come ‘Che rumore fa la felicità’, ‘Mamamaè’, ‘Rotolando verso Sud’, ‘Magnolia’, ‘Gioia infinita’ e tanti altri, approderà giovedì nelle lande irpine per la tredicesima tappa dell’Unplugged Tour 2013.

I biglietti sono ancora disponibili presso i botteghini di piazza Castello, che resteranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.