Scuola e bimbi autistici. La nuova battaglia del Comitato “Insieme Per…”

BENEVENTO – Continua senza soste l’attività del Comitato “Insieme Per …” a favore delle persone diversamente abili. Sotto la lente d’ingrandimento del Comitato, questa volta i bambini autistici ed il loro rapporto con la scuola.

pa_banner

A parlare ai microfoni dell’Indignato Speciale di Mediaset, è Claudia Nicchiniello componente del direttivo e mamma di due bambini con una forma di autismo chiamata “Sindrome di Aspergher”.

 

Guarda il video

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/indignato_speciale/429701/bimbi-autistici-sostegno-scolastico-incompetente.html

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.