Serie B. Il Palermo vince ed è primo. Cade l’Empoli. Tracollo del Lanciano.

La 20esima giornata del campionato di Serie B premia il Pescara dopo la quinta vittoria consecutiva vola al terzo posto in classifica a 34 punti come la sorpresa Avellino.

pa_banner

La vera sorpresa della giornata, però, è la sconfitta in casa della capolista Empoli. La vittoria del Cittadella spiana al Palermo che, dopo la vittoria in casa contro la Ternana, è primo in classifica a 37 punti. In caduta libera il Lanciano che perde ancora e questa volta, malamente, in casa contro il modesto Carpi.

Ben cinque le vittorie in trasferta con un solo zero a zero ed una partita, Varese-Novara, rinviata per la impraticabilità del terreno di gioco.

Al quinto posto con 32 punti si conferma il Crotone che perde immeritatamente a Trapani e che domenica prossima aspetta, tra le mura amiche, il Palermo.

 

Tutti i risultati

Empoli–Cittadella 0-1

Juve Stabia-Brescia 1-2

Latina-Cesena 0-0

Modena-Pescara 0-1

Virtus Lanciano-Carpi 1-3

Padova-Siena 2-2

Bari-Spezia 1-2

Reggina-Avellino 1-1

Trapani-Crotone 1-0

Palermo-Ternana 1-0

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.