Al teatro Gesualdo arriva la comicità partenopea di Made in Sud

Arrivano ad Avellino in 40 e da settimane è già tutto esaurito. I ragazzi di Made in Sud saranno in scena al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino sabato 28 dicembre alle ore 21 e in replica domenica 29 alle ore 18.30.

pa_banner

Il lorosuccesso non conosce sosta; dal teatro Tam allestito nell’ex sala del Cinema Amedeo alla seconda serata di Rai Due, dagli spettacoli portati in giro per l’Italia ai premi ricevuti, il grande show comico tutto meridionale continua a collezionare consensi facendo registrare dappertutto sold out.

A condurre lo “Show” dal palcoscenico del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino ci saranno gli immancabili Gigi & Ross, che anche in questa occasione saranno affiancati dalla frizzante e simpaticissima Fatima Trotta.

I tre introdurranno sul palco i tanti interpreti della comicità del Sud come lo straordinario Nonno Moderno, il cantautore impegnato Gino Fastidio, lo scugnizzo delle vele Mariano Bruno, l’irresistibile Vivo D’Angelo, i personaggi di Ivan e Cristiano e degli Arteteca, il simpaticissimo Ciro Giustiniani, e tantissimi altri, in uno show sempre inedito e ricco di citazioni attuali.

Ci sarà ampio spazio dedicato anche alla musica nella serata del “Gesualdo”. Infatti, oltre agli esilaranti sketch dei cabarettisti di Made in Sud ci sarà spazio anche per le performance musicali del trio “Sud 58”, che proverà a dare nuova luce alle sonorità partenopee che si fondono naturalmente con i ritmi del mondo sulle coreografie delle splendide “Suddine”.

Il “Made in Sud Show” è il terzo appuntamento della rassegna “ReD – Risate e Danza”.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771620