Grottolella, l’associazione Cambiamenti domani parla di giovani e politica

pa_banner

GROTTOLELLA (AV) – L’associazione Cambiamenti organizza per domani, 6 dicembre, alle 17:30, un convegno dal titolo “I giovani e la politica. Le nostre radici, il nostro futuro”.

La manifestazione, che si terrà presso la Sala consiliare del Comune di Grottolella, che intende mettere di fronte le nuove generazioni che vogliono far sentire il proprio pensiero riguardo alla gestione della cosa pubblica (“Cambiamenti” è stata fondata da giovani che si affacciano per la prima volta sul panorama politico) e uomini politici di lungo corso. La chiusura del convegno, infatti, è affidata al deputato Giuseppe De Mita e dall’europarlamentare Ciriaco De Mita.

All’intervento del sindaco di Grottolella, Antonio Spiniello, farà seguito quello di cinque giovani dell’associazione, che porranno quesiti relativi a diversi argomenti strettamente attuali: crisi di rappresentanza, enti locali, economia, turismo.

Al termine della manifestazione, si terrà un aperitivo presso la Cantina Terranera, dove potranno essere degustate tipicità locali.