Siani domani ad Avellino: cinque spettacoli in quattro giorni

pa_banner

AVELLINO – Dopo il boom al cinema con “Il principe abusivo” e quello in libreria con “L’Italia abusiva”, Alessandro Siani arriva ad Avellino per i suoi cinque spettacoli in quattro giorni.

“Sono in zona Show”, lo spettacolo che sta registrando il tutto esaurito da ormai due anni in tutta italia, sarà di scena al “Carlo Gesualdo” giovedì 5 alle 21 ed in replica venerdì 6 alle 21, sabato 7 alle 16.30 e alle 21, e domenica 8 dicembre alle 18.30, e aprirà la rassegna “ReD – Risate e Danza”, organizzata in sinergia con il Teatro Pubblico Campano. Il comico napoletano affronterà alla sua maniera i temi di più stretta attualità, dalla politica alla crisi, fino alle abitudini, cercando di sfatare qualche mito che appartiene a tutti gli italiani. luoghi comuni che riguardano un po’ tutti gli italiani. Due ore di show portato avanti insieme al trio comico “Scapece” e accompagnato dalle musiche di Dj Frank Carpentieri e dalle coreografie di cinque scatenati ballerini di breakdance che da giovedì a domenica, e sabato con un doppio spettacolo, animeranno il palcoscenico del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.

Dopo lo show dei record di Alessandro Siani, la rassegna “ReD” proseguirà con la grande prosa per musica e danza di Lina Sastri, la comicità collaudata dell’allegra brigata di Made in Sud, le risate a crepapelle di Carlo Buccirosso e Biagio Izzo, la rivisitazione di un grande classico di Eduardo Scarpetta portato in scena da Luigi De Filippo, e per concludere, le meravigliose coreografie di Emiliano Pellissari, interpretate dalla compagnia NoGravity Dance Company.

INFO BIGLIETTERIA: dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

INFOLINE: 0825.771620