Torneo di Natale: convocati Brignola e Sparandeo del Benevento

BENEVENTO – Ci saranno anche i giovani calciatori del Benevento al consueto appuntamento con il Torneo di Natale in programma presso il Centro Tecnico di Coverciano.

pa_banner

Il tecnico federale Antonio Rocca ha convocato ottantotto giocatori per la manifestazione giovanile, riservata ai nati nel 1999, e tra questi, appunto, il centrocampista Enrico Brignola e il difensore Luca Sparandeo del Benevento Calcio.

Gli Azzurrini si raduneranno questa pomeriggio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, per poi essere divisi in quattro squadre che si affronteranno tra loro.

 

Ecco l’elenco dei prescelti in Lega Pro:

–  Portieri: Lorenzo Lerario (Lecce);

–  Difensori: Luca Sparandeo (Benevento); Raffaele Celia (Catanzaro); Roberto Di Jenno (Pavia);

–  Centrocampisti: Ennio Ferri (Nocerina); Enrico Brignola (Benevento);

–  Attaccanti: Lapo Toccafondi (Prato); Gabriele Mosca (Lecce).

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.