Presentato il cartellone degli eventi natalizi a Guardia Sanframondi

GUARDIA SANFRAMONDI – Cartellone ricco di manifestazioni quello presentato ieri a Guardia Sanframondi per il 2013.
Si parte il 16 dicembre alle 18 con gli Ave Gratia Plena – Art Symposium, il 21 dicembre alle 18 Ave Gratia plena con la presentazione del libro “Briciole di Storia” di Lucio e Marco Fiore, il 22 dicembre alle 9,30 nella sede del Comune si terrà la Giornata di prevenzione sulla Tiroide con l’Associazione ‘Amici del Cuore’ ed alle 18 presso la Basilica Santuario dell’Assunta l’esibizione del Coro Polifonico “Note d’Amore”.
Il 24 dicembre alle 23 Canti di Natale eseguiti dei bambini dell’Asilo Brizio ed il giorno di Natale alle 18 nel Piazzale antistante il Municipio si terrà il Concerto musicale degli ‘Anta Banda’ ed il brindisi di Natale con l’Amministrazione Comunale.
Il 26 dicembre alle 18 l’Ave Gratia Plena ha organizzato il concerto dell’orchestra di fiati città di Castelvenere ed alle 20 presso la Palestra del Polo Scolastico Superiore si terrà la tombolata organizzata dalla Misericordia/ArciGuardia.
Il 27 dicembre alle 22 presso il Castello Medievale, si terrà l’evento musicale “Doxapalooza” organizzato dall’Arci Doxa ed il 28 dicembre alle 17 si terrà la Giornata del Laureato e del Talento Guardiese nel Mondo con l’Amministrazione Comunale.
Il 28 dicembre alle 22 presso il Castello Medievale si terrà l’evento musicale “Doxapalooza” organizzato dall’Arci Doxa ed il 29 dicembre alle 17 presso la Basilica Santuario si terrà la ‘Festa della Famiglia’.
Il 30 dicembre alle 14.30 ci sarà una manifestazione sportiva a cura dell’A.S.D. Sanframondi Calcio e l’anno nuovo, il 1° gennaio alle 18 presso la Basilica Santuario dell’Assunta, verrà festeggiato con il concerto di capodanno della corale “Cantate Domino in Laetitia”.  
Il 3 gennaio alle 19,30 ci sarà l’evento musicale con il Quintetto di 2 Sassofoni, clarinetto, fricorno e batteria, mentre il 4 gennaio alle 17, presso la Cantina Sociale La Guardiense, si terrà l’incontro sul Piano Urbanistico Comunale dell’Amministrazione Comunale; il 5 gennaio alle 20 presso la Palestra del Polo Scolastico Superiore si terrà la Tombolata organizzata dalla Misericordia e ArciGuardia ed infine il 6 gennaio alle 15 l’Ave Gratia Plena organizzerà uno spettacolo per bambini. 

Cartellone reicchissmo dunque per trascorrere insieme e bene le festività.