Solopaca. 81enne perde la borsa con la pensione, la ritrova un volontario della locale Misericordia

pa_banner

SOLOPACA- Attimi di apprensione per una 81enne solopachese, dopo che, ritirata la pensione presso l’ufficio postale, si è accorta di aver perso la borsetta che aveva con sé e in cui aveva messo i soldi.

Una brutta avventura finita positivamente, perché per fortuna un operatore della Misericordia locale aveva segnalato ai Carabinieri della Compagnia Radiomobile di Cerreto Sannita il ritrovamento della borsetta in via Roma a Solopaca.

Prontamente gli uomini dell’Arma hanno allertato i colleghi della stazione di Solopaca che portatisi sul posto del ritrovamento della borsa, hanno preso in consegna la stessa contenente la pensione della signora, e in breve tempo sono riusciti a risalire alla legittima proprietaria.

Alla vista dei Carabinieri l’anziana signora, in preda al panico e alla disperazione, quasi è svenuta per l’emozione e la gioia, e dopo aver verificato che nulla mancava all’interno della borsetta, ha ringraziato gli uomini dell’Arma e della Misericordia di Solopaca per il loro operato.