Equivoci. Bill De Blasio giura, parte per le vacanze e sceglie Roccaraso.

pa_banner

ROCCARASO – Chi non conosce Bill De Blasio. A Roccaraso tutti, e così nella ridente località sciistica abruzzese questa mattina non si parlava d’altro. Quando arriverà, dove andrà a dormire il nuovo sindaco di New York, che da poche ore ha giurato davanti alla sua piccola casa di Brooklyn a Park Slope?

Nessuno poteva immaginare, in realtà, che il nome dell’italoamericano più famoso di Sant’Agata de Goti fosse registrato anche all’anagrafe canina del comune di Benevento da quattro anni e che il Bill in questione è un meraviglioso barboncino. Alla sua nascita, infatti, la sua padrona, Annalisa, pensò di registrarlo all’anagrafe quando ancora nessuno, o quasi, sapeva dell’esistenza del più famoso sindaco di New York.

Compra un cucciolo ed investirai il tuo denaro in un amore costante, recita una frase famosa. Annalisa e Italico lo hanno fatto ed oggi, chiartito l’equivoco, anche a Roccaraso tutti lo sanno.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.