Crolla una palazzina di tre piani nel centro di Matera. Si cerca un disperso

pa_banner

MATERA – Paura nel centro di Matera dove questa mattina verso le 7 una palazzina di tre piani è crollata in via Piave. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, carabinieri e operatori del 118 che sono alla ricerche di dispersi.

Ancora incerto il numero delle persone che abitavano lo stabile. Secondo fonti locali, sotto le macerie si troverebbero ancora 3 persone: due ragazze e un uomo. Per il momento è stata tratta in salvo solo una donna e un anziano. Il sindaco della cittadina ha detto a SkytTg24 che si sta cercando un disperso.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.