Hollande, è bufera: ricoverata la compagna, l’alcova intestata ad un boss

pa_banner

PARIGI – E’ ricoverata in un ospedale di parigi Valerie Trierweiler, la compagna del presidente francese François Hollande.

Il sito di Le Parisienne riporta che alla premiere dame sarebbero stati prescritti riposo e cure per qualche giorno. Il ricovero della Trierweiler sarebbe legato alle indiscrezioni – con tanto di foto – venute fuori sulla storia tra Hollande e l’attrice Julie Gavet. La portavoce della Trierweiler ha affermato che al rientro a casa la donna deciderà come affrontare la situazione.

Proprio riguardo al legame tra Hollande e la Gavet, è venuto fuori un particolare piuttosto inquietante: secondo il sito Mediapart, il contratto di fitto dell’appartamento nel quale si sono incontrati (pare più di una volta e da più di un anno) e che è stato messo a disposizione della presunta amante del presidente – vicinissimo all’Eliseo e al ministero dell’Interno – è intestato a Michel Ferracci, un corso accusato di essere legato alla criminalità organizzata. Nello scorso novembre, Ferracci è stato condannato a 18 mesi nel quadro delle indagini sul “Cercle Wagra, una visca di lusso di Parigi.