Al Gesualdo torna Pat Metheny: il 19 giugno unica tappa campana

fiera modificato

AVELLINO – Giovedì 19 giugno 2014 torna al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino il mitico Pat Metheny con il suo Unity Group. Il suo tour toccherà ben 10 tappe in Italia, quella del 19 Giugno è l’unica data in Campania.

A due anni di distanza dal suo primo concerto avellinese, l’artista torna direttamente sul palco del Teatro comunale di Avellino per un evento straordinario, reso possibile grazie alla collaborazione con la “Rico 2000” di Lindo Torzillo.

E’ il primo grande ospite internazionale del nuovo anno ed ha vinto ben 20 Grammy Awards in quasi 40 anni di carriera. Pat Metheny e la sua chitarra jazz danno vita alla poesia nel suo stato puro. La sua musica spazia dal rock al free jazz, dagli immancabili contrappunti della classica alla world music.

I biglietti per assistere al concerto del grande Pat Metheny saranno in vendita da questa mattina presso i botteghini del Teatro “Carlo Gesualdo” di piazza Castello ad Avellino, aperti dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti anche on line sul sito www.etes.it

Il costo del biglietto per assicurarsi un posto in Platea è di 55 euro, inclusa la prevendita. Mentre per accomodarsi in Galleria basteranno 45 euro compresi i diritti di prevendita.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0825.771620