Pasta Baronia, il rinnovamento passa anche dalla rete

pa_banner

FLUMERI (AV) – Pasta Baronia si rinnova in rete.

All’indirizzo www.pastabaronia.it, è consultabile infatti il nuovo sito della pasta irpina prodotta solo con grano duro esclusivamente italiano. Si tratta di una grande novità nel mondo del web firmata da eccellenze irpine. Un sito rinnovato, unico nel suo genere, moderno e accattivante perché coinvolge e invita all’esplorazione, unendo il racconto della storia produttiva di questa pasta e le ragioni delle sue eccellenti caratteristiche attraverso una riuscitissima miscela di elementi tradizionali e moderni.

La realizzazione tecnica è stata affidata alla Roll Studio, agenzia specializzata nella produzione digitale e web design che, nata ad Avellino nel 2008, da un anno ha aperto una sede anche a Londra. Per il sito pastabaronia.it sono state utilizzate nuove tecnologie che rendono il visitatore partecipe di una situazione dinamica.

Pasta Baronia è all’interno di un importante ristorante italiano, uno dei migliori, a detta delle più influenti guide di settore, in cui tradizione e alta professionalità culinaria convivono e creano il valore intramontabile delle cose genuine: l’Oasis di Vallesaccarda, in provincia di Avellino, dla cui chef, Luisa Fischetti, si muove con disinvoltura tra i fornelli della sua cucina. Qui Baronia ha un ruolo importante perché , come si legge nella pagina di apertura del nuovo sito, è affidabile, tenace, differente perché prodotta solo con grano 100% italiano.