Anno nuovo, nuove emozioni. Il Benevento riparte da Pagani scortato dai tifosi.

pa_banner

BENEVENTO – La Curva Sud mette da parte l’ascia di guerra e chiama a raccolta i tifosi. Lo fa con un comunicato, alla vigilia della trasferta di Pagani, che testimonia tutta la passione e l’attaccamento ai colori sociali dei tifosi giallorossi.

“Anno nuovo, stesse emozioni – recita il comunicato -. La prima gara del 2014 ci vedrà di scena al Marcello Torre di Pagani, dove riprenderemo il cammino interrotto nella gara casalinga contro il Prato. Comunichiamo pertanto l’allestimento di pullman il cui costo sarà di 10 euro e che potrete prenotare presso il Tabacchi Collarile di P.zza San Modesto, luogo in cui vi saranno comunicati orario e luogo di partenza. Invitiamo altresì coloro i quali intendano partire con mezzi privati a farlo uniti alla Curva Sud.

Andrea Festa

Informazioni su Andrea Festa

Avellinese di nascita, apolide nello spirito, scrive con passione. È il fondatore nonchè l'editore di questa testata giornalistica. Il mondo è un libro scrisse Sant'Agostino - chi non viaggia legge solo la prima pagina e Andrea, a quanto pare, lo ha preso alla lettera e non fa che viaggiare per una miscellanea sragionata di interessi. Laureato a Siena in Scienze Economiche e Bancarie, ha conseguito numerosi Master. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica locale, l'Avellino, il Risiko ed un buon bicchiere di vino. Oltre a scrivere per La Nostra Voce, su cui ha anche un blog, dirige una Società editoriale specializzata, anche, in Comunicazione Istituzionale, Marketing Territoriale e Uffici stampa.